lunedì 22 febbraio 2010

Il camionista che vinse l’Oscar





James Cameron, il regista di Avatar e Titanic, ha iniziato la sua carriera come camionista. Ce lo ha appena raccontato Cochi Tagliavini, un suo collaboratore agli effetti speciali di Avatar, passato a salutarci in redazione. Vide un film e decise di fare il regista, non aveva soldi però e allora comincio prestissimo a fare il camionista. Più tardi entrò a lavorare come tecnico degli effetti speciali. Il suo primo film lo aveva iniziato a girare proprio in Italia, si intitolava Piraña paura, ma litigò con i produttori che lo cacciarono. Allora ricominciò a cercare lavoro. Il film uscì senza il suo nome, solo quando Cameron divenne famoso i produttori lo riproposero al pubblico rispolverando in bella vista sulla locandina il nome di quel camionista che avevano cacciato.

Facendo il camionista Cameron è diventato una persona molto pratica e immediata, che non fa giri di parole. Un regista ideale, in pratica da Oscar!

martedì 16 febbraio 2010

A Berlusconi ogni scherzo vale

Nei principali carnevali europei Berlusconi è stato sbeffeggiato dai carri allegorici. Il re della barzelletta è diventato così protagonista dei carri. Nelle immagini lo vediamo a Colonia tra giganti seni prosperosi e a Colonia mentre la mafia gli da "una ripassatina" come "utilizzatore finale".










martedì 9 febbraio 2010

Iniziativa anti-San Valentino


Anche a te San Valentino fa venire il diabete? Anche tu non hai mai digerito i cioccolatini a forma di cuore e le frasi poetiche di Moccia con cui sono incartati? Sul lucchetto non hai scritto “ti amo 4ever” ma ci chiudi solo la bicicletta? Dopo averle offerto una cena da 40 euro (a testa) lei ti ha mollato per un capellone che suona la chitarra e chiede l’elemosina in centro? Dopo aver guardato con lui la Champions League imparando a memoria tutti i nomi dei giocatori del Galatasaray FC lui ti ha mollato per una ragazza che lo obbliga a portarle il cane dal washdog? Anche tu per San Valentino andrai al Mac Drive con i tuoi amici beoni per poi andare in giro a fare gli scherzi alle coppiette?
Se anche tu odi San Valentino mandaci una mail. Scrivici le tue disavventure amorose o i tuoi commenti. Le mail più ciniche saranno pubblicate su Più Notizie www.piunotizie.it e su Ravennicoli.
piu@piunotizie.it